Affina la tua ricerca (seleziona le voci e sposta i cursori)

Tipologia Auto Nuovo    Usato    Km 0    Aziendali Americane    Autoveicoli    Veicoli commerciali    Trailers
Marca Alimentazione
Prezzo (in €) Km
Cilindrata Immatricolazione

Furgoni commerciali usati

A differenza dei Van, che sono semplici trasformazioni di autovetture di serie in mezzo di trasporto merci con poche modifiche esteriori, i furgoni commerciali sono progettati appositamente per l'uso a cui sono destinati.
Per rientrare all'interno della loro categoria il furgone commerciale deve avere l'abitacolo nettamente diviso dal vano di carico.
Il vano di carico del furgone commerciale prevede una larga apertura posteriore, che nelle progettazioni più recenti è con porta a doppio battente e una porta laterale il più delle volte con apertura scorrevole.
Su tutti i nostri furgoni commerciali usati le misure delle aperture, nonché le dimensioni dei passaruote sono studiate per consentire un agevole carico e scarico di merci caricate su pallet.
Per il trasporto di merci molto voluminose, di ogni modello di furgone è solitamente presente sul mercato anche una versione definita a "tetto rialzato", per consentire all'operatore che si muove al suo interno di lavorare tranquillamente. Nella maggior parte dei furgoni commerciali il tetto rialzato è fornito in abbinamento con un passo allungato, che consente di raggiungere volumi di carico molto maggiori.