Auto di importazione dalla Germania

Vendita auto di importazione dalla Germania


Tutti AUTO

Auto di importazione dalla Germania - MERCEDES


Mercedes-Benz è un costruttore tedesco di autoveicoli, marchio commerciale storico della Daimler-Benz.
Il marchio è comunemente noto semplicemente come Mercedes, ed è considerato il più vecchio costruttore automobilistico in attività.

Auto di importazione dalla Germania - MERCEDES CLASSE E
La Mercedes-Benz Classe E rappresenta la classe di berlina di categoria medio-alta della casa tedesca Mercedes-Benz.


Auto di importazione dalla Germania - MERCEDES CLASSE CLK
La Mercedes-Benz CLK è la coupé di fascia media della casa tedesca Mercedes-Benz, comparsa per la prima volta sul mercato nel 1998, totalmente aggiornata nel 2002 e ristilizzata nel 2006.
La Mercedes Benz CLK GTR nasce dal mondo delle corse, è l'autovettura base che verrà preparata poi dal team Mercedes che partecipa alla 24 ore di Le Mans, ha un motore da 6.9 litri e verrà offerta poi sul mercato nel 1999 ad un prezzo di 1.573.000 $ e verrà ricordata come la vettura più costosa degli anni novanta, sorpassata poi dalla Bugatti Veyron.

Vuoi acquistare un'auto di importazione dalla Germania?


Trova all'interno del nostro sito internet tutte le offerte riguardanti automobili di importazione dalla Germania, delle principali case automobilistiche tedesche. A tua disposizione un'apia gamma di auto di importazione di fantastici modelli delle più note case automobilistiche della Germania, come Audi, Mercedes, Porsche e Bmw.
Compila il form presente nella parte superiore di questa pagina ed inserisci la marca e il modello dell'auto di importazione dalla Germania che ti interessa, sarai in grado di visualizzare tutte le nostre strepitose offerte riguardanti queste splendide auto disponibili in vendita sia nuove che usate.
Se vuoi ricercare un'auto di importazione dalla Germania come una Porsche boxster, sono presenti nei nostri archivi delle clamorose occasioni riguardanti questa famosissima vettura di casa Porsche, importate dalla Germania e successivamente immatricolate in Italia.
Clicca su questo link se vuoi ricercare all'interno del nostro parco auto, mercedes aziendali di importazione dalla Germania

Auto di importazione dalla Germania - BMW


BMW, acronimo di Bayerische Motoren Werke, in italiano Fabbrica Bavarese di Motori) è un'azienda tedesca di autoveicoli e motoveicoli, con sede a Monaco di Baviera.
Qui di seguito alcuni modelli della casa tedesca, disponibili come auto di importazione dalla Germania all'interno dei nostri archivi
Cerchi un bmw aziendale?
Se invece ricerchi una bmw usata clicca qui
Auto di importazione dalla Germania - BMW M3


Se sei interessato ad un modello in particolare inviaci una richiesta di informazioni

La M3 è una serie di autovetture prodotte dalla BMW dal 1986: con questa sigla viene identificata la versione sportiva della Serie 3.
La prima serie della M3 derivata dalla Serie 3 E30 fu presentata al Salone di Francoforte del 1985. La M3 si distingueva dal resto della gamma di Serie per una carrozzeria estremamente elaborata (spoiler, appendici aerodinamiche, grande alettone posteriore, parafanghi allargati, cofano bagagliaio e montante posteriore modificati) ma anche per il nuovo motore a 4 cilindri in linea 16 valvole di 2302cc da 200cv.
L'ultima arrivata nella famiglia M3, è la M3 E92 che si distingue per soluzioni tecniche e meccaniche all'avanguardia e di chiara ispirazione dalla serie Formula 1.
Esteticamente, questa auto di importazione dalla Germania risulta assai aggressiva, forse ancor più della precedente E46. Anche l'eleganza è di alto livello. La sportività dei grossi cerchi da 18", può essere incremantata scegliendo in opzione gli ancor più grandi cerchi da 19".

Auto di importazione dalla Germania - BMW Z4
La BMW Z4 è un modello di spider tedesca, lanciata dalla casa bavarese nel 2002 per sostituire la BMW Z3.
Si distingue dalle altre spider per la sua quasi perfetta divisione del peso, qualità che la rende particolarmente agile nell'inserimento in curva e nella guida "sportiva" su percorsi tortuosi.
Per i primi anni di produzione la Z4 venne resa disponibile solamente in versione scoperta, affiancata, dal 2006 dalla nuova versione coupé.
Di entrambe le versioni di questa auto di importazione dalla Germania le più performanti sono le M (da Motorsport, divisione sportiva della casa) che offrono una accelerazione strepitosa ed una velocità di punta di 250 km/h.

Auto di importazione dalla Germania - AUDI


La Audi è una casa automobilistica tedesca che attualmente fa parte del gruppo Volkswagen da diversi anni.

Auto di importazione dalla Germania - Audi Q7
Cerchi un'audi aziendale?
Il primo SUV dell'Audi che divide impostazione meccanica con Volkswagen Touareg e Porsche Cayenne e viene costruita a Bratislava. Dal 2007 il SUV tedesco è equipaggiato con un 4.2 V8 TDI, il motore turbodiesel per sport utility più potente al mondo.

Per trovare altre auto di importazione della Germania e Suv, ricercate le nostre offerte all'interno del portale.

Trova anche auto di importazione americane.
FR Car srl - Via Roma 203 - 19020 Sesta Godano (SP) - Tel. 0187 891330 - P.IVA 1234567890

Sito Web: http://www.frcar.it - Indirizzo e-mail: info@frcar.it